Benvenuto




Benvenuto nel Blog della A.s.d. Maca'è, se desideri far parte del nostro gruppo non devi far altro che iscriverti e saremo felici di coinvolgerti nelle nostre simpatiche conversazioni.




Se vuoi accedere al sito della nostra squadra puoi cliccare l'indirizzo qui sotto
http://sites.google.com/site/basketmacae
oppure sulla parte destra del nostro blog alla voce basketmacae posta sopra la foto della squadra.


domenica 17 luglio 2011


SHOP ON LINE
Inizia oggi la vendita on-line degli articoli con il marchio "Asd Maca'è".
Per il momento abbiamo disponibili: 
  • magliette in cotone, rigorosamente "Made in Altobeo", taglie S, M, L, XL, XXL (colori disponibili : bianco); 
  • doccia schiuma, della premiata ditta di cosmesi "Eaux d'Altobeo", alle fraganze di melogramo, papaya ed aloe, bois d'orange. 
Non appena la nostra gamma di prodotti si amplierà sarà nostra cura e piacere informarvi quanto prima, lasciate il vostro indirizzo email e sarete avvisati delle news sulle nostre offerte.
Per gli ordini potete contattare direttamente la società alla posta elettronica: asd.makae@gmail.com  

9 commenti:

Doc ha detto...

Compro tuto! A quando un vaseto coi pei dea barba de Mateo e un scoatto coi cavei tagiai de Coscialuna?

Doc ha detto...

voveo scrivar "Coscialunga"

Maca'è ha detto...

mi no capisso, soltanto 2 commenti e nessuna prenotazione alla nuova inizitiva commerciale della Maca'è.
E questo saria l'attaccamento che gavè per sta squadra? Bea roba proprio, vergogneve !!!!!!!

fabio "no passi" ha detto...

Mi chiedevo come fosse la qualità dei prodotti. Per esempio, il docciaschiuma è anallergico? Sapete io sarei delicatino di pelle ... E poi il cotone della maglietta è egizioano DOC oppure viene dalla Cina ed è stato sbiancato con il cromoesavalente?
Dopo le risposte valuterò i miei acquisti.
Baxi,
NWM

Maca'è ha detto...

Confermo che i doccia gel sono anallergici, i test di laboratorio ci hanno confermato essere ottimi prodotti e possono anche essere utilizzati nelle parti più intime del corpo. I prodotti comunque sono stati testati direttamente sui bambini de Altobeo e per motivi deontologici non abbiamo eseguito esperimenti sugli animali.
Le magliette sono invece di puro cotone Indiano e bianco naturale, come potrai vedere infatti abbiamo rifiutato altre tonalità per evitare inquinamenti che ce ne sono anche troppi.

Doc ha detto...

Io la maglietta ce l'ho già, fatta a mano sfruttando manovalanza minorile di stirpe altobelliana; ho pure il docciaschiuma, vinto alle ultime premiazioni stagionali sportive, che confermo rendere la pelle vellutata e profumata in perfetta sintonia con il personaggio da autentico Macaè.

Fora i play dal Veneto ha detto...

Comunque dai cablogrammi di wikileaks è venuto fuori che l'appalto per il controllo sulla ANALlErgenicità dei prodotti è stata data al dotòr Zancanaro in chiara violazione ad ogni norma riguardante gli appalti pubblici... Inoltre so per certo che per dare parere positivo nella sua consulenza è stato omaggiato di vari prodotti (bagnoschiuma, lingue di menelik, ecc): siamo di fronte, cioè, a tangenti belle e buone...

Doc ha detto...

Il mio avvocato dichiara: "la trasparenza di condotto del dott. Zancanaro, prossimo primario, è fuori discussione. L'azienda produttrice tiene comunque a rendere noto che l'utilizzo del docciaschiuma può creare flatulenza nei soggetti predisposti o abbondanti eruttazioni in una stetta minoranza."
Aggiungo personalmente, per tranqulizzare Fabio, che per fortuna ciò non risulta succedere nel nostro spogliatoio o nei parquet da noi frequentati.

Doc ha detto...

Ciò come se fa a ordinar le magette, che gavemo un saco de richieste?