Benvenuto




Benvenuto nel Blog della A.s.d. Maca'è, se desideri far parte del nostro gruppo non devi far altro che iscriverti e saremo felici di coinvolgerti nelle nostre simpatiche conversazioni.




Se vuoi accedere al sito della nostra squadra puoi cliccare l'indirizzo qui sotto
http://sites.google.com/site/basketmacae
oppure sulla parte destra del nostro blog alla voce basketmacae posta sopra la foto della squadra.


sabato 5 aprile 2014

Edizione ridotta "Ciacoea de Altobeo" del 05/04/2014

Edizione ridotta  “Ciacoea de Altobeo”  del 05/04/2014 


Prova convincente... 


Prova convincente offerta ieri dal Maca'è sul parquet (con i busi) del PalaFoscari che torna alla vittoria dopo una serie interminabile di sconfitte!

Artefice principale della vittoria è sicuramente Dal Zotto junior che tenendo le statistiche della squadra ha dato le giuste indicazioni a coach Capodaglio e al “tattico” RoZZo che sono riusciti a raddrizzare una partita cominciata molto male!

E’ servito sicuramente il ritorno in campo di Giovannoni che con un 31 di valutazione (no ste domandarme cossa xe) domina su tutto il campo e batte la sfida in famiglia un Gherardi falloso e forse troppo impegnato ad organizzare un giro pizza al Molo! Sugli scudi anche TSDF che con 10 punti e un dito che rimarrà irrimediabilmente piegato aiuta non poco il Maca'è sotto le plancie priva del President Giusto. Determinante anche l'assenza di Zuli che immobilizzato a letto per colpa della caviglia, avrà guardato Telenuovo tutta la sera mentre i suoi compagni davano l'anima in campo!

Ma passiamo alla cronaca...

Parte male, anzi malissimo il Maca'è che non riesce a penetrare la difesa a zona bissuolese e in un amen si trova sotto 10 a 1. Per fortuna le parole di Dal Zotto jr: “Male, molto male queste statistiche!”. Svegliano un po’ la squadra che recupera qualche punticino e mantiene il distacco fino alla vuvuzela di metà tempo!

Arriva il 3 quarto e il Maca'è si scatena e grazie al tiro de tabea margherese recupera lo svantaggio e taglia le gambe alla squadra di casa che rimane incredula davanti alle mattonate scagliate da oltre l’arco  dal duo di marghera!

Quarto quarto di amministrazione per i nostri beniamini che tra alti e bassi rimane sempre in vantaggio e porta a casa una vittoria insperata alla vigilia.

Grossi festeggiamenti in spogliatoio con Tommy che sparava mortaretti di giubilo dal culo e gente che sveniva per la felicità e per l’odore.

Terzo tempo a Marghera con organizzazione del Girovongola di fine anno a Ciosa e grosse risate sulle foto della caviglia di Zuli! Il Maca'è tenta anche di portare a casa la vittoria anche con la cameriera indiana e con un gruppo di tardone “distintissime” Margherotte DOC ma si sa... Fortunati al gioco.. Sfortunati in amore!!


Nessun commento: