Benvenuto




Benvenuto nel Blog della A.s.d. Maca'è, se desideri far parte del nostro gruppo non devi far altro che iscriverti e saremo felici di coinvolgerti nelle nostre simpatiche conversazioni.




Se vuoi accedere al sito della nostra squadra puoi cliccare l'indirizzo qui sotto
http://sites.google.com/site/basketmacae
oppure sulla parte destra del nostro blog alla voce basketmacae posta sopra la foto della squadra.


martedì 9 aprile 2013




Ea Ciacola de Altobeo

Maca'è sculaccia Ve.Sport 52-68
di A.Rizzardini M. Zampini & F. Tassan

 Ve.Sport Carmini - Maca'è 52-68 (8-14, 11-15, 20-29, 13-10)

Ve.Sport Carmini: Rauch 12, Scussat 10, Barina 1, Stivanello 7, Bassi M. 2, Penzo, Ghezzo, Forte, Marzollo 10, Bonaldi 6, Ferialdi 4.

Maca'è: Scarpa 5, Zulian , Favaro 2, Zampini 1, Gherardi 11, Magarotto 9, Giommoni 21, Zancanaro 5, Tassan, Pavan 11, Fede Pene 3.
 
Una Maca'è in serata di grazia e con numerosi freschi ed interessanti inserimenti (Pene, Tassan, Favaro) ha
steso - senza attenuanti - una stanca e forse appagata per i play off ormai raggiunti, Ve.Sport.
Ve.Sport è riuscita a vincere solo il quarto quarto (de bueo), scendendo anche a un vertiginoso -26, durante i quarti di mezzo.
La zona ospite, con tre piccoli di punta, pronti al contropiede, ha messo il dito nella piaga culo di una formazione un po' lenta e forse appesantita dall'inaugurazione del Palanca Bar consumato fin le ore piccole
della domenica notte.
Ma niente scuse come detto, Maca'è si è rinnovata nel roster, nella presidenza e anche nelle maglie (rosse come i cabernettisti (ma più belle), costretti a rovesciarle per ospitalità in un bianco con scritte e numeri alla da Vinci) ed è stata formidabile nello sfruttare il dinamismo di Giommoni (21) Papa Francesco (3) quasi top scorer della partita e fresco di nomina papale, Gherardi Favaro e Magarotto.Tassan.
Male un po' tutti i "rossi" orfani all'ultimo momento della chioccia Marascalchi e del coach Guru.
Ancora sotto choc FPV per la notizia appresa dai social network dell’omosessualità di suo figlio adottivo Giorgio. Anche gli Yonkers che aveva portato per la squadra gli ricordavano buchi di culo.
 
A grande richiesta ecco le pagelle.
Squadra: 9, ha saputo cogliere impreparati gli avversari e ha portato a casa una meritatissima vittoria.
Scarpa 8
Zampini 8
Gherardi 8
Magarotto 8
Dal Zotto 8
Giommoni 8
Zancanaro 8
Tassan 10
Pene 8
Zulian 8
Favaro 8
Pavan 8
 
E con soli 56 euro in più potrai avere in regalo il calendario santo di Pepe Francesco e aiuterai la casa per anziani Macaè ad avere 2 visite alla prostata alla settimana!! Corri in edicola.. non farti scappare questa occasione di fare del bene!!!

Nessun commento: